TURIELLO STEAKHOUSE COUNTRY CHIC: l’eccellenza della carne in terra flegrea…

Nello splendido locale della famiglia Simeoli ogni piatto ed ogni taglio di carne è un capolavoro di gusto e qualità!!!

Nel cuore della storica e suggestiva cittadina flegrea di Pozzuoli (via Vecchia Campana 4, uscita tangenziale via Campana, Pozzuoli, Napoli) sorge un gioiello culinario senza pari: Turiello Steakhouse Country Chic. Questo ristorante, aperto nel 2023 su iniziativa del fondatore Antonio Simeoli che con  una ricca esperienza nel settore delle carni e della macelleria, ha dato vita a quello che ad oggi è il punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’esperienza culinaria appagante sia dal punto di vista culinario che conviviale: “Turiello”, il cui nome è un omaggio affettuoso ad un noto commerciante ortofrutticolo delle vicinanze, che ha lasciato un’impronta indelebile nella comunità locale ed un tempo cosi chiamato dai suoi clienti siciliani e calabresi.

Da quando ha aperto le sue porte, Turiello è diventato un autentico punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e delle carni pregiate nell’intera area flegrea. A guidare le redini della cucina, un team di giovani e talentuosi cuochi, che con maestria e passione, riescono a trasformare le materie prime selezionate e di altissima qualità in autentiche opere d’arte culinarie, che soddisfano sia il palato che la vista anche dei commensali più esigenti. Immerso nella tranquillità della natura, il ristorante Turiello offre un’esperienza unica, ideata con cura e dedizione dalla famiglia Simeoli.

La sua ubicazione, circondata dal verde, rappresenta perfettamente l’idea di creare un luogo unico nel suo genere all’interno della splendida cornice della cittadina di Pozzuoli. Il cuore pulsante della cucina di Turiello è senza dubbio la selezione di carni pregiate e ricercate. Il menu vanta una vasta gamma di tagli provenienti da tutto il mondo, con particolare attenzione ai pregiati tagli di Angus irlandese, rubia gallega, wagyu australiana e carni sudamericane, selezionate con scrupolosa attenzione da Daniele e Giorgio Simeoli, che sono sempre e costantemente alla ricerca delle migliori e più innovative proposte del settore carni.

Tra le chicche gastronomiche proposte spicca il celebre “Black Angus Wakan”, proveniente dagli Stati Uniti d’America, e precisamente dallo stato del Texas, una lombata eccezionale dal sapore intenso e morbido che sta conquistando  i palati più raffinati e competenti della crescente clientela del locale. Ma la proposta culinaria di Turiello non si limita alle carni; tra le specialità del ristorante infatti si trovano piatti che rappresentano un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione. Tra queste la mitica genovese a cottura lenta preparata con le cipolle di Montoro, cotta per oltre otto ore ed immancabilmente servita con la carne, dona al palato un’esplosione di sapori unici e avvolgenti.

In un’atmosfera elegante, suggestiva ma allo stesso tempo familiare quale è quella di Turiello Steakhouse, non poteva ovviamente mancare una selezione impeccabile di vini regionali, nazionali ed esteri  che grazie alla maestria ed alla passione del maître sommelier del locale, sono impeccabilmente consigliati agli avventori del ristorante affinché possano godere di un’esperienza gastronomica senza pari, accompagnando le prelibatezze della cucina e delle pregiate carni  alle migliori etichette presenti sul mercato vinicolo. Turiello Radici Gastronomiche si conferma davvero come un’oasi gastronomica nell’incantevole scenario della terra flegrea, che offre un’esperienza culinaria appagante e indimenticabile in tutti i sensi e per chiunque ne varchi la soglia.

Informazioni e prenotazioni: 3402662114

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome