Tv, ascolti Mediaset: 2,7 milioni per il GF Vip

Stefano Colarieti / LaPresse Nella foto: Alfonso Signorini

Ieri, lunedì 14 novembre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 42.87% di share (8.431.000 spettatori totali), il 49.17% di share (4.484.000 spettatori totali) e il 44.58% di share (3.551.000 spettatori totali). Lo comunica Mediaset. Su Canale 5 in prima serata ottimo risultato per “Grande Fratello Vip” che “cresce e vince la serata” con il 21.9% di share individui (22.8% attiva) e 2.770.000 spettatori totali.

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 19.63% di share (3.790.000 spettatori totali), il 24.25% di share (2.219.000 spettatori totali) e il 22.04% di share (1.790.000 spettatori totali).

Il TG5 delle 20.00 è “al vertice dell’informazione sul pubblico attivo” con il 24.42% di share e 4.691.000 spettatori totali; l’edizione delle 13.00 è “la più vista” con 3.066.000 spettatori totali e il 24.26% di share individui.

Su Canale 5, “Striscia la notizia” è leader dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.93% di share e 3.830.000 spettatori totali; in day-time e preserale: “Mattino Cinque News” leader assoluto di fascia con, nella 1a parte 1.104.000 spettatori totali e 23.44% di share individui (22.55% attiva) e, nella 2a, con 940.000 spettatori totali e il 21.08% di share individui (23.14% attiva); “Forum”: 1.504.000 spettatori totali con il 20.78% di share individui; “Terra Amara”: 2.341.000 spettatori totali con il 20.93% di share attiva; “Uomini e Donne”: 2.708.000 spettatori totali con il 31.92% di share attiva (35.5% sui 15-34enni); “Amici”: 2.054.000 spettatori totali con il 28.3% di share attiva (39.23% sui 15-34enni); “GF Vip”: 1.911.000 spettatori totali con il 25.67% di share attiva (35.38% sui 15-34enni); “Pomeriggio Cinque”: record di ascolti e leader di fascia sul pubblico attivo con il 21.06% di share e 1.988.000 spettatori totali; miglior risultato stagionale per “Caduta libera!”: raggiunge 3.673.000 spettatori totali ed è leader del preserale sul target commerciale con una share del 22.77%.

Su Italia 1, in prima serata, il film “xXx – Il ritorno di Xander Cage” registra 1.045.000 spettatori totali con il 7.99% di share sul pubblico attivo; a seguire, l’approfondimento sportivo “Pressing Lunedì” segna il 7.74% di share sul pubblico attivo; su Retequattro, in access prime-time, benissimo “Stasera Italia” con, nella 1a parte, 1.037.000 spettatori totali (4.83% share individui) e, nella 2a, 1.207.000 spettatori totali (5.49% share individui); a seguire, “Quarta Repubblica” raggiunge il 5.94% di share individui (867.000 spettatori totali), con picchi del 7.76% e di 1.516.000 spettatori; in day-time, TG4 “Diario del giorno” registra 334.000 spettatori totali.

Su Iris, in prime-time, il film “Caccia a Ottobre Rosso” raggiunge 386.000 spettatori totali con il 2.51% di share sul target di riferimento.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome