Tv: ascolti: su Canale5 in 4,1 milioni per Milan-Chelsea

Ieri, martedì 11 ottobre 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.658.000 spettatori totali (44.92% share attiva)

(AP Photo/Luca Bruno)

Ieri, martedì 11 ottobre 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.658.000 spettatori totali (44.92% share attiva), 3.884.000 spettatori totali (45.69% share attiva) e 3.263.000 spettatori totali (43.48% share attiva). Su Canale 5, ‘Striscina la Notizina’ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.51% di share attiva e 3.602.000 spettatori totali; a seguire, la sfida della 4a giornata di Champions League, con ‘Milan-Chelsea’, domina la prima serata con 4.165.000 spettatori e il 22.16% di share attiva; il post-partita ‘Champions League Live’ raggiunge 1.290.000 spettatori totali con il 12.91% di share attiva; su Italia 1, in prima serata, ‘Le Iene’ raggiunge 1.354.000 spettatori totali con il 13.65% di share sul pubblico attivo e il 21.52% sui giovani 15-34enni; su Rete quattro ‘Fuori dal Coro’ registra il 5.36% di share individui (786.000 spettatori totali), con picchi dell’8.5% e di 1.318.000 spettatori.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome