Ucraina, Zelensky: pronti a garantire la missione Aiea a Zaporizhzhia

"I diplomatici ucraini, i nostri scienziati nucleari e l'Aiea sono in costante contatto. Ora stanno lavorando per inviare la missione dell'Aiea alla centrale nucleare di Zaporizhzhia"

In foto Volodymyr Zelenskyy AP Photo/Andrew Kravchenko

ROMA – “I diplomatici ucraini, i nostri scienziati nucleari e l’Aiea sono in costante contatto. Ora stanno lavorando per inviare la missione dell’Aiea alla centrale nucleare di Zaporizhzhia. L’Ucraina è pronta a garantire un controllo adeguato da parte dell’Aiea e la relativa missione può essere inviata alla stazione di Zaporizhzhia in modo legale, molto rapidamente ed efficientemente possibile”. Lo ha scritto su telegram il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky.

“I diplomatici ucraini, i nostri scienziati nucleari e l’Aiea sono in costante contatto. Ora stanno lavorando per inviare la missione dell’Aiea alla centrale nucleare di Zaporizhzhia. L’Ucraina è pronta a garantire un controllo adeguato da parte dell’Aiea e la relativa missione può essere inviata alla stazione di Zaporizhzhia in modo legale, molto rapidamente ed efficientemente possibile”. Lo ha scritto su telegram il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome