Una nuova settimana di ‘Estate Romana’: si continua con musica e cultura

Una nuova opportunità per gli amanti dei film è il Parco del Cinema all'interno di Villa Lazzaroni su Via Appia. La manifestazione propone una programmazione ricca di proiezioni e incontri a cura dell'Associazione Arene Diverse.

© Giulio Napolitano / LaPresse

ROMA (LaPresse) – Una nuova settimana di ‘Estate Romana’ è pronta a partire. Con un calendario infatti sempre più ricco di novità e tante iniziative. Che entrano, sempre più, nel vivo della loro programmazione. Il cinema e il teatro, oltre alla musica, alle grandi manifestazioni canore e alle molte feste culturali. Non mancano infatti le opportunità di divertimento in questa nuova settimana. Per la manifestazione culturale promossa da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale e realizzata in collaborazione con SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori). E infatti con il supporto nelle attività di comunicazione di Zètema Progetto Cultura.

‘L’estate Romana’ e le novità per gli amanti del cinema

Una nuova opportunità per gli amanti dei film è il Parco del Cinema all’interno di Villa Lazzaroni su Via Appia. La manifestazione propone una programmazione ricca di proiezioni. E incontri a cura dell’Associazione Arene Diverse. Da oggi è possibile assistere tutte le sere (ore 21.15), al costo di 5 euro. Alla proiezione infatti delle migliori pellicole della stagione cinematografica appena trascorsa a volte accompagnate da incontri con gli autori, i registi e i protagonisti del panorama cinematografico italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome