MILANO – La piattaforma globale di intrattenimento e musica Tidal e Buddybank, la nuova banca conversazionale di Unicredit annunciano una partnership. Questa sarà dedicata al mercato italiano che avvicina la community del mondo dello streaming musicale a quella della banca digitale. Grazie alla campagna ‘Music for every buddy’, spiega un comunicato congiunto, tutti coloro che apriranno un conto buddybank a partire da oggi, 1° agosto e fino al 31 ottobre potranno ricevere fino a 12 mesi di musica in streaming con l’offerta Tidal Premium.
La collaborazione
“Siamo molto attenti alla ricerca di nuovi partner, infatti Buddybank è disegnata attorno ai bisogni dei consumatori digitali e offre un servizio innovativo, veloce, di qualità e disponibile 24 ore tutti i giorni della settimana”. Così commenta Claudia Vassena, responsabile di Buddybank. “L’empatia, la cura del cliente di entrambi i brand sono il mix perfetto per una partnership nuova nel settore bancario. Insieme possiamo creare qualcosa di nuovo, e in meno di un mese abbiamo impostato questo progetto che va incontro alle richieste dei nostri clienti”.
LaPresse