Uomini e Donne Over, Gemma avrebbe chiesto l’allontanamento di Giorgio

ROMAGemma Galgani proprio non avrebbe preso bene la possibilità che Giorgio Manetti possa sedersi ancora una volta sulle poltrone di Uomini e Donne Over. Addirittura, la dama, avrebbe chiesto alla redazione di non accettare più la partecipazione al programma del ‘gabbiano’.

A Uomini e Donne Manetti dichiarò che non avrebbe voluto partecipare al programma

Sul finire della passata stagione, 2017/2018 del dating show, lo stesso Manetti dichiarò che la sua esperienza nel salotto di Maria De Filippi era giunta al termine. I motivi, secondo quanto dichiarato dallo stesso fiorentino, erano da ricercare nella poca fortuna amorosa ottenuta grazie al programma. Ma soprattutto all’impossibilità di conciliare la sua idea ‘fluida’ d’amore con quella più durevole delle donne chiamate a corteggiarlo. In realtà, i beninformati sospettano che il suo ‘no’ sia dovuto ad altri impegni televisivi. Prima la chiamata da parte di Temptation Island, poi quella del Grande Fratello Vip, avrebbero fatto perdere la bussola a Manetti che ora però sarebbe di nuovo intenzionato a rientrare in campo.

Il ritorno a Uomini e Donne

Il toscano rubacuori, infatti, ha dichiarato che sarebbe pronto a ritornare nel programma a patto che la redazione lo accetti nuovamente. Secondo quando fatto trapelare dal settimanale Vero la sua storica ex, Gemma, avrebbe però dato un ultimatum a Maria De Filippi: o Giorgio o lei. La drastica presa di posizione sarebbe dovuta proprio al continuo prendi e molla che si è verificato fra Gemma e Giorgio in questi mesi. Non resta da attendere dunque che la stessa redazione si esprimi in merito, smentendo o confermando le stesse voci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome