Uomini e donne cambia formula con Valeria Marini

Il trono classico si sdoppia in due puntate. Valeria Marini guest star organizzerà le feste di fidanzamento dei nuovi tronisti

© Paolo Della Bella-LaPresse

ROMA – Volti vecchi, formula nuova. Sono stati ufficializzati i nomi dei ‘nuovi’ tronisti. Si tratta dell’ex tronista, gieffino, e tentatore Andrea Cerioli e dell’ex tronista (ma della versione spagnola del dating show) e tentatore Ivan Gonzalez. Per dare una ventata d’aria fresca al programma, che vedrà sedute sulle poltrone rosse di nuovo le stesse persone, la padrona di casa Maria De Filippi ha pensato di rivoluzionare con programma, con una formula nuova che vede protagonista la stellare Valeria Marini. La showgirl è stata molto vicina a Ivan a ‘Temptation island vip’, tanto da scatenare la rabbia dell’ormai ex fidanzato di lei Patrick Baldassarri.

Il trono classico si sdoppia

Con l’addio di Mara Fasone la De Filippi ha pensato di mescolare un po’ le carte. Due nuovi tronisti per rimpiazzarla e trono classico sdoppiato. I cinque appuntamenti settimanali vedranno alternarsi tre diversi troni. Tre puntate saranno dedicate al ‘trono over’ e alle sofferenze amorose dell’intramontabile Gemma Galgani, le altre due al ‘trono classico’. I due nuovi tronisti saranno affiancati da Teresa Langella, sulla poltrona rossa già da settembre, mentre Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni avranno una puntata a loro interamente dedicata.

La nuova formula

Andrea e Ivan avranno un trono con scadenza. Entro fine febbraio dovranno scegliere la loro fidanzata. La scelta non avverrà in studio con la tradizionale pioggia di petali rossi. Per loro Valeria Marini organizzerà una festa di fidanzamento in una villa. Le ragazze scelte da Ivan e Andrea riceveranno un invito, il loro sarà un sì solo se si presenteranno all’evento. Valeria Marini oltre a organizzare il party avrà anche il ruolo di consigliera, soprattutto per Ivan, con cui pare abbia stretto una profonda amicizia dopo ‘Temptation island vip’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome