Uomini e donne, Costantino sempre più vicino al trono over

Tra il 2003 e il 2004 la coppia formata da Costantino e Alessandra riuscì ad affermarsi come vero e proprio fenomeno mediatico. Da allora i ragazzi fanno a gara per sedersi sul trono e ottenere lo stesso successo

ROMA – Un ritorno che promette di tenere il pubblico incollato alla tv. Stando agli ultimi rumor su una delle trasmissioni più celebri del pomeriggio Mediaset, ‘Uomini e donne’, negli studi di Canale5 potrebbe tornare uno dei tronisti più famosi del programma. Si tratta di Costantino Vitagliano, uno dei primi ‘personaggi’ usciti dal dating show. Secondo il settimanale ‘Spy’, pare che l’ex tronista sia stato chiamato per partecipare al trono over di Maria De Filippi. Al momento però Costantino sarebbe in dubbio, e per questa ragione non avrebbe ancora dato la conferma alla padrona di casa.

Le ultime partecipazioni tv

Il ritorno a ‘Uomini e donne’ potrebbe far decollare di nuovo la carriera televisiva di Costantino, che al momento è ferjma. Di recente è stato ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ dove ha parlato della morte di sua madre. “Il 21 agosto è morta la donna più importante della mia vita, lei mia ha sempre sostenuto e ora non è più qui con me. E’ stata una cosa molto forte, si è ammalata 3 anni fa quando è nata mia figlia, ho vissuto un momento di gioia e uno di dolore nello stesso momento. L’ho vista soffrire molto, le parole sono tante ma metterle tutte insieme è un gran macello”, ha raccontato tra i singhiozzi. L’ultima partecipazione importante risale a due anni fa, alla prima edizione del ‘Grande fratello vip’, ma è stato eliminato dopo appena una settimana di programma.

L’apice del successo

Costantino tra il 2003 e il 2004, ha partecipato a Uomini e donne. Il suo trono è rimasto nella storia per aver dato vita a un vero e proprio fenomeno mediatico. Con la sua scelta Alessandra Pierelli riuscì a collezionare una serie di partecipazioni televisive dovute alla sovraesposizione dei loro personaggi sugli schermi. Dopo la rottura con Alessandra, avvenuta dopo pochi mesi dal grande successo, è stato fidanzato con Elisa Mariani, indossatrice svizzera. I due hanno avuto anche una bambina, Ayla, nata il 9 settembre del 2015.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome