Uomini e Donne, gli ex tentatori Andrea e Ivan sono i nuovi tronisti

Insieme a loro due sul trono siederanno Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella.

ROMA – Ennesimo colpaccio di Maria De Filippi Uomini e Donne. I nuovi tronisti del popolare date show di Canale 5 sono Andrea Cerioli Ivan Gonzalez, entrambi ex tentatori della passata edizione di Temptation Island Vip.

Uomini e Donne, Andrea e Ivan sul trono

Accanto ai due modelli, sulla sedia rossa del trono ci saranno Lorenzo Riccardi, l’ex di Sara Affi Fella Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Ma chi sono e che cosa hanno fatto i due nuovi tronisti prima di approdare nel regno di Maria De Filippi?
Cominciamo da Andrea. Nel reality delle tentazioni condotto da Simona Ventura, il bel tentatore ha mandato all’aria la storia d’amore tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Lei non ha resistito alle attenzioni del bolognese, e ha contraccambiato al suo corteggiamento lasciando il suo ragazzo. Prima di Temptation Island Vip, però, Cerioli aveva già partecipato nel 2014 sia al Grande Fratello che a Uomini e Donne, dove ha vestito prima i panni di corteggiatore diRamona Amodeo e poi di tronista.

Ivan e la storia con Valeria Marini

Anche Ivan Gonzalez vanta già un ampio curriculum nel mondo dello spettacolo, ma in terra natia. Lo spagnolo che ha fatto perdere la testa a Valeria Marini ha accumulato già diverse esperienze televisive in Spagna. Ivan è stato tronista e opinionista a Mujieres y Hombres (l’equivalente spagnolo di Uomini e Donne), e ha partecipato da concorrente al reality Superviventes.

La pseudo relazione tra lui e la Valeria nazionale sembra non aver avuto un prosieguo dopo la fine di Temptation Island Vip, anche se i due, davanti e dietro le telecamere della Mediaset, si sono scambiati più di un’effusione. Baci, abbracci e i famosi “gargarismi” che i due, a detta della Marini, avrebbero fatto in bagno, hanno portato Patrick, l’ormai ex della showgirl, ad abbandonare l’isola senza di lei. Valeria Marini potrà comunque godersi la visione del suo spagnolo comodamente dalla tv di casa sua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome