Uomini e Donne, guerra social tra l’ex tronista Teresa Cilia e Karina Cascella

Una polemica nata dopo i botta e risposta tra la redattrice del date show di Canale 5 Raffaella Mennoia e l’ex corteggiatore Mario Serpa

E’ guerra social tra l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia e l’opinionista Karina Cascella. Una polemica nata dopo i  botta e risposta tra la redattrice del date show di canale 5 Raffaella Mennoia e l’ex corteggiatore Mario Serpa. Nel battibecco sono intervenute le due donne. La Cascella, storica amica della Mennoia, dal suo profilo Instagram ha rivolto degli attacchi alla Cilia, colpevole di aver criticato la redattrice.

Karina Cascella contro Teresa Cilia: “Da Uomini e Donne solo pubblicità”

Sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone. Nel caso specifico di Teresa, sono allibita perché non è possibile che io debba vedere delle storie in cui una donna come Raffaella viene denigrata, dove c’è stata una mancanza di rispetto assurda. Insultata sia come donna sia per quanto riguarda la sua professione, e per cosa? Per racimolare due follower? Quello è diventato tuo marito, il ragazzo che hai conosciuto a Uomini e Donne te lo sei sposato, quindi il tuo matrimonio è l’esempio lampante di quanto tutto ciò che hai vissuto in trasmissione sia stato solo pubblicità“, ha detto Karina.

La replica della Cilia: “Non puoi fare la morale a nessuno”

Non le manda a dire Teresa, che dopo ha replicato duramente, rinfacciando a Karina il fatto di non poter fare la morale a nessuno, poiché è stata le la prima con la complicità della Mennoia, a rubare il fidanzato all’ex tronista Paola Frizziero.
Chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori! Tu le hai rubato il fidanzato! Ma di cosa stiamo parlando? E fai la morale a me? Chi ha sputato nel piatto in cui ha mangiato? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora perché ho trovato l’amore, parlo di una singola persona quindi apri bene le orecchie. Io capisco che devi partire in sua difesa, però siete fatte della stessa pasta, questo è il vero motivo. Sai qual è la differenza tra me e te? Che io non mi faccio comandare da nessuno“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome