Uomini e Donne, Sara rivela: “Luigi non si è comportato da uomo”

I due, dopo aver abbandonato insieme il programma giurandosi amore eterno, adesso se ne dicono di tutte i colori

Sara Affi Fella

ROMA – Continua il dibattito a distanza fra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. I due, dopo aver abbandonato insieme il programma giurandosi amore eterno, adesso se ne dicono di tutte i colori. Non c’è intervista di uno alla quale non segui la replica dell’altro. E le ultime dichiarazioni di Sara hanno indignato particolarmente l’ex corteggiatore.

Sara: “Luigi non si è comportato da uomo”

Nell’ultima intervista Sara si è mostrata risentita nei confronti di Luigi ed è ritornata sulla questione intimità. “Luigi non si è comportato da uomo” ha dichiarato l’ex tronista che non ha ritenuto rispettoso l’atteggiamento assunto da Luigi. Il giovane, secondo Sara, avrebbe dichiarato apertamente la mancanza di intimità fra i due senza tener conto della sensibilità della propria compagna. E’ vero, infatti, che proprio lei dichiarò in un’intervista, all’uscita degli studi Mediaset: “Non mi piace correre. Diciamo che mi definisco una ragazza ancora all’antica e per fortuna ho scelto una persona che mi capisce e mi rispetta”.

Luigi: “Certe cose si commentano da sole”

E il catanese dal canto suo si è difeso proprio ricordando queste parole. Affermando che la rivelazione fosse giunta inizialmente da parte di Sara nei giorni successivi alla scelta. “Sulle accuse mosse nei miei confronti non voglio neppure replicare dato che avevo già spiegato tutto la scorsa settimana e poi perché certe cose si commentano da sole. Ma su una cosa non transigo – ha dichiarato Luigi in una Instagram Stories – la mia educazione. Lo sono stato fin troppo. Signori si nasce. Alle chiacchiere delle interviste ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo non sono capace di fingere. A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto riguarda capitolo chiuso”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome