Usa, arrestata una prostituta per la morte dello chef Andrea Zamperoni

E' stata arrestata una prostituta, la 41enne Angelina Barini, per la morte del 33enne lodigiano Andrea Zamperoni

Polizia Usa Stati Uniti

NEW YORK (Usa) – Usa, arrestata una prostituta per la morte dello chef Andrea Zamperoni. E’ stata arrestata una prostituta, la 41enne Angelina Barini, per la morte del 33enne lodigiano Andrea Zamperoni, lo chef di Cipriani Dolci trovato morto in un ostello del Queens. Secondo alcuni giornali americani oltre che su Zamperoni la polizia starebbe indagando su altri due casi di overdose nella zona. In cui la donna avrebbe avuto un ruolo.

Sempre secondo i media americani, in particolare i siti del New York Post e Qns, la donna con dei complici avrebbe cercato di coprire la morte di Zamperoni. Nella stanza dell’ostello del Queens dove è stato trovato il corpo del 33enne c’erano lenzuola sporche di candeggina, una sega elettrica e una valigia vuota.

Le telecamere di videosorveglianza del Kamway Lodge, l’hotel dov’è stato trovato il corpo dello chef, avrebbero ripreso la donna entrare nell’albergo. Con un uomo che corrisponderebbe a Zamperoni alle 4.58 del 18 agosto. Proprio quella è stata l’ultima notte in cui qualcuno aveva visto lo chef del Cipriani Dolci. Uscito da casa, aveva aspettato un’auto Uber e poi era scomparso. Il lunedì i colleghi, non vedendolo arrivare al lavoro, avevano dato l’allarme.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome