Usa: salgono a 42 i morti per tempesta artica

È salito ad almeno 42 morti negli Stati Uniti il bilancio della tempesta invernale che ha colpito il Paese con gelo e neve

365

È salito ad almeno 42 morti negli Stati Uniti il bilancio della tempesta invernale che ha colpito il Paese con gelo e neve. Lo riporta l’emittente Cbs News, aggiungendo che è atteso che il bilancio delle vittime si aggravi ulteriormente. Secondo i pronostici, la tempesta continuerà per gran parte della settimana.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome