Vaiolo scimmie, Moratti: 13 casi in Lombardia tutti non gravi

Per quanto riguarda il vaiolo delle scimmie "sono 13 i casi in Lombardia: sono tutti maschi che sono stati all'estero o che hanno avuto rapporti con persone che sono state all'estero, tra i 22-55 anni, tutti non gravi e curati a domicilio"

267

MILANO – Per quanto riguarda il vaiolo delle scimmie “sono 13 i casi in Lombardia: sono tutti maschi che sono stati all’estero o che hanno avuto rapporti con persone che sono state all’estero, tra i 22-55 anni, tutti non gravi e curati a domicilio”. Lo ha confermato la vicepresidente e assessora al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’Agenzia per la prevenzione e il controllo delle malattie infettive, precisando che la situazionie è sotto controllo e non è assolutamente paragonabile alla situazione Covid”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome