Valencia, Marcelino avvisa la Juve: “Non sarà facile affrontarci”

Le dichiarazioni del ct spagnolo alla vigilia della sfida contro i bianconeri di Allegri

Foto LaPresse/Marco Alpozzi

TORINO (LaPresse) – Per Marcelino, allenatore del Valencia, quella di domani sera con la Juventus, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions, “sarà una partita lunga e difficile. La squadra sta bene. È difficile per i nostri avversari vedersela con noi, abbiamo tanta intensità speriamo che ci porti a vincere”.

Il Valencia punta alla vittoria

“Dobbiamo puntare a vincere – ha spiegato in conferenza stampa – qualsiasi distrazione o tentativo di fare altro risultato non ci porta nulla di favorevole”.

Il ritorno dell’ex

Neto, portiere del Valencia ma ex juventino, ribadisce la bontà della sua decisione di lasciare il club bianconero: “Sono felice di essere tornato nella migliore condizione possibile. Purtroppo alla Juve non sono stato bene, ho deciso di fare altre scelte e adesso sono felice”, ha spiegato il brasiliano in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions con i bianconeri.

La sfida contro la Juve

“Differenze tra me e Szczesny? E’ una domanda difficile. Lui è un portiere di grande qualità, sta facendo un gran lavoro, ha fatto una grande stagione alla Roma. Lascio i commenti alle persone esterne, spero – ha aggiunto il portiere – che domani le mie qualità aiutino il Valencia a fare risultato. L’ambiente che troveremo sarà difficile, la Juve è un avversario forte ma abbiamo le qualità per imporre il nostro gioco”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome