Vicenza, sorpresi con hashish e mdma: denunciati due giovani

La ragazza è stata trovata in un camper

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse

ROMA – La Compagnia dei carabinieri di Schio, Vicenza, ha deferito per detenzione ai fini di spaccio due giovani, una 22 e un 19enne. Nel primo caso la ragazza, controllata a Piovene Rocchette a bordo di un camper, è stata trovata in possesso di 1,13 grammi di hashish. E complessivi 3,74 grammi di methamphetamine / mdma suddivisa in 6 bustine di cellophane.

Nel secondo caso il ragazzo è stato controllato ad Isola Vicentina mentre si trovava a piedi per Via Pasubio. Trovato in possesso di 30 grammi di marijuana, occultati all’interno di uno zainetto. Sono stai denunciati entrambi.

Roma, arrestati 3 uomini dagli agenti dei Falchi della Squadra Mobile

Prosegue l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti della Polizia di Stato della Questura di Roma. Nella serata di sabato, i falchi della Sesta Sezione ‘Contrasto al crimine diffuso’ della Squadra Mobile, durante un servizio di polizia giudiziaria volto a reprime lo spaccio di stupefacenti nel quartiere di San Lorenzo, hanno proceduto al controllo in strada di T.D. di 20 anni.

Il giovane è apparso subito particolarmente agitato. Destando nei poliziotti il sospetto che potesse detenere indosso sostanze stupefacenti. In un orario e presso un’area, quella dello Scalo di San Lorenzo, dove le serate della movida sono spesso animate da eccessi. Sottoposto a perquisizione il ragazzo è stato trovato in possesso di 40 involucri contenenti MDMA (altrimenti nota come ecstasy). E 11 involucri contenenti KETAMINA (v. foto).

Per lui è scattato l’arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. E la successiva sottoposizione a giudizio con rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Roma. Per lo stesso, in considerazione dei recenti precedenti di polizia e le condotte sopra descritte, è scattato, altresì, il rimpatrio con foglio di via obbligatorio presso il comune della provincia di Roma dove risulta residente. E divieto di ritorno nella Capitale per 3 anni, disposto dal Questore di Roma come misura di prevenzione.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome