Whirlpool, a Napoli il 9 aprile assemblea di lavoratori e sindacati in piazza

L'iniziativa, cui parteciperanno circa 300 persone, avrà carattere stanziale e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative e dei dpcm in vigore

Foto Fabio Sasso/LaPresse 04/12/2020 Napoli, Italia Cronaca Gli operai Whirlpool in presidio davanti all’ambasciata americana di Napoli aspettano un incontro con la console Usa Mary Avery per chiederle di intervenire sulla chiusura dello stabilimento di via Argine. Nella foto: gli operai della Whirpool di Ponticelli questa mattina si sono recati sotto il consolato americano per protestare Foto Fabio Sasso/LaPresse December 04, 2020 Naples, Italy News Italian workers fight against closure of Whirlpool in Naples in front of american embassy.

NAPOLI – Il 9 aprile a partire dalle 10 alle 16 a Napoli, in piazza Plebiscito, si svolgerà un’assemblea aperta cui parteciperanno le lavoratrici ed i lavoratori della Whirlpool di Napoli e componenti delle segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm. Per “sensibilizzare l’opinione pubblica circa lo stato della vertenza”. L’iniziativa, cui parteciperanno circa 300 persone, avrà carattere stanziale. E si svolgerà nel pieno rispetto delle normative e dei dpcm in vigore inerenti al contrasto e la diffusione del virus Covid-19. Lo rendono noto le segreterie territoriali di Napoli di Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil.

(AWE/LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome