Willian il nuovo obiettivo del Barcellona, i blaugrana mollano Pjanic

Il Barcellona abbandona la pista Miralem Pjanic ed è pronta a lanciare l'assalto al brasiliano del Chelsea, Willian. Lo riferisce la stampa spagnola, in particolare Marca spiega che l'interesse per il centrocampista bosniaco è sfumato "per una questione di prezzo ed età". La Juve, infatti, per Pjanic chiede non meno di 80 milioni

AFP PHOTO / Fabrice COFFRINI

MADRID (LaPresse) – Willian il nuovo obiettivo del Barcellona, i blaugrana mollano Pjanic. Il Barcellona abbandona la pista Miralem Pjanic ed è pronta a lanciare l’assalto al brasiliano del Chelsea, Willian. Lo riferisce la stampa spagnola, in particolare Marca spiega che l’interesse per il centrocampista bosniaco è sfumato “per una questione di prezzo ed età”. La Juve, infatti, per Pjanic chiede non meno di 80 milioni.

Willian è l’oggetto dei desideri del Barcellona

Secondo Mundo Deportivo, invece, sarebbe reale l’interesse per Willian, protagonista ieri nella vittoria per 2-0 del Brasile contro il Messico ai Mondiali. Anche il Chelsea chiede non meno di 80 milioni, il Barça sarebbe pronto ad offrire soldi più una contropartita tecnica fra André Gomes, Rafinha e Paulinho. Barça che lavora in parallelo anche su altre piste, piacciono il 21enne Frenkie De Jong dell’Ajax, valutato circa 50 milioni, e resta aperta la pista per il russo Aleksandr Golovin, che però pare destinato proprio al Chelsea. Nei prossimi giorni, infine, il club blaugrana dovrebbe ufficializzare gli acquisti di Clement Lenglet dal Siviglia e Arthur Melo dal Gremio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome