Milano, 8 mar. (LaPresse) – Sarà Corrado Guzzanti, con uno straordinario commento alle elezioni di Padre Pizzarro, l’ospite d’eccezione di Propaganda Live di Diego Bianchi “Zoro” in onda domani, venerdì 9 marzo, alle 21.10 su La7.
Al centro della nuova puntata ancora la politica e il dopo elezioni: Diego Bianchi è andato a Pomigliano D’Arco dove ha seguito la festa di Luigi di Maio insieme agli operai della Fiat in cassa integrazione, mentre Mirko Matteucci ha fatto un salto invece a Paciano, in provincia di Perugia, roccaforte del Pd, dove il partito di Renzi ha ottenuto il 49,6 % dei consensi.
Tra gli altri ospiti il fumettista Gipi, che proporrà un suo imperdibile contributo video. E poi ancora in studio Lirio Abbate, la giornalista tedesca Constanze Reuscher, il direttore de L’Espresso Marco Damilano e Francesca Schianchi de La Stampa.
Ospite musicale sarà Memo Remigi. Nel corso della puntata come di consueto spazio alla Social Top Ten e ai tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox”.