Calcio, Zanetti: Storia Inter meravigliosa, onorato di farne parte

Foto LaPresse - Stefano Porta 23/01/2018 Milano ( Mi ) Cronaca Memoriale della Shoah visita guidata riservata al mondo del calcio nella stazione centrale Nella foto: Javier Zanetti

Milano, 9 mar. (LaPresse) – “La storia dell’Inter è meravigliosa e sono onorato di farne parte. Io ho avuto la fortuna di essere nei 90, nei 100 e nei 110 (anni, ndr)”. Così Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, al suo arrivo all’Hangar Bicocca di Milano per il gala per i 110 anni di storia dell’Inter.

“Per me sapete cosa significa l’Inter. Di questa squadra ci si innamora dei momenti. Dei momenti che mi hanno fatto crescere tantissimo prima come uomo e poi come calciatore. La famiglia dell’Inter è talmente grande, ha una storia così bella che siamo tutti onorati di essere qui”, ha aggiunto. Alla domanda per quale campione ha votato per la hall of fame nerazzurra, Zanetti ha detto: “Fai fatica perché sono passati tanti campioni nella storia dell’Inter. Far parte di questa grande famiglia e condividere dei momenti con questi grandissimi campioni, ho avuto la fortuna di giocare con grandissimi campioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome