Calcio Nazionale, Ventura: io capro espiatorio di tutti i mali

393

Milano, 27 mag. (LaPresse) – “Sono diventato il capro espiatorio di tutti i mali del calcio italiano e di questo sono dispiaciuto, perché ci ho creduto”.

Così Giampiero Ventura, ex ct della Nazionale, rompe il suo lungo silenzio ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

“Dopo la Spagna c’è stata una violenza inaudita nei miei confronti, tutti hanno chiesto le dimissioni e c’è stata una delegittimazione esterna”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome