Andrea Damante, la canzone che fa pensare a Giulia De Lellis

Il testo del brano: "Per sempre. Promettimi solo che non mi lascerai mai andare"

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Foto Serafino Di Gregorio LaPresse

ROMA (Ilaria Ragozzino) – Andrea Damante sta lavorando al suo nuovo Cd che uscirà a metà giugno, ma resta sempre nell’occhio del ciclone del gossip. L’ex tronista non è più impegnato con Giulia De Lellis ormai da mesi. Eppure tutto fa pensare che sia intenzionato a tornare con lei. Il suo profilo social è pieno di indizi che conducono a un riavvicinamento tra i due.

La canzone di Damante

Nelle ultime ore Andrea Damante ha pubblicato parte del testo di una canzone che sta scrivendo (lavora come dj nei locali e compone brani suoi incontrando un discreto successo). Testo in inglese, la frase tradotta in italiano significa “Per sempre. Promettimi solo che non mi lascerai mai andare”. I fan della coppia sono letteralmente impazziti. Tutti hanno pensato che fosse un chiaro riferimento alla sua ormai ex fidanzata Giulia.

Gli indizi sul riavvicinamento

Negli ultimi giorni ci sono stati diversi segnali che hanno fatto pensare a un riavvicinamento tra i due ex gieffini. Per quello che sarebbe stato il loro anniversario, a due anni dalla scelta avvenuta nello studio televisivo della trasmissione ‘Uomini e donne’, i due sono stati beccati a cena insieme. Un appuntamento che si è tenuto dopo il concerto di Jovanotti, al quale hanno partecipato separatamente. Giulia e Andrea non erano soli, c’erano anche le amiche di lei, ma questo episodio ha fatto pensare a un passo importante dopo i duri attacchi delle settimane precedenti. A questo passo si è aggiunto il ‘like’ della mamma di Giulia a una foto di Andrea, poi rimosso dopo la reazione dei fan della coppia che speravano nel ritorno di fiamma. E, ancora, il ‘tag’ del fratello di Giulia, che ha menzionato l’ex cognato Andrea mentre ascoltava una sua canzone in discoteca.

Passi in avanti

“Andrea mi rivedrà l’anno del mai”, aveva dichiarato Giulia subito dopo la dolorosa rottura. Sembrerebbe che il ritorno di fiamma ancora non ci sia stato, ma i rapporti sono sicuramente più distesi. E, forse, grazie a cene e canzoni, i due potrebbero tornare ancora una volta insieme.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome