Ancona: accoltella il compagno dell’ex moglie, arrestato un 43enne

La vittima non è in pericolo di vita, guarirà in sette giorni

Foto LaPresse - Fabio Delfino

ANCONA – Si è sfiorata la tragedia in via Cupramontana ad Ancona. Ieri sera un 43enne di origini peruviane ha accoltellato alla schiena un suo connazionale 37enne, attuale compagno della sua ex moglie.

Era andato a prendere la figlia

Il 43enne, stando alla ricostruzione degli investigatori, si era recato ieri sera presso la casa dell’ex moglie per andare a prendere la figlia. Dall’abitazione della sua ex coniuge nel frattempo è uscito il nuovo compagno della donna, anch’egli peruviano. I presenti hanno raccontato che l’ex marito lo avrebbe rincorso della donna, colpendolo alla schiena.

Il 43enne si è dato alla fuga

Subito dopo aver colpito il nuovo compagno della moglie, il 43enne protagonista della vicenda è scappato. La sua fuga è però durata poco tempo, visto che le tre volanti della polizia giunte sul posto lo hanno rintracciato e raggiunto. Trovato anche il coltello, l’uomo è stato portato in questura per gli accertamenti di rito e per interrogarlo e in seguito in carcere a Monteacuto.

La vittima non è grave

L’uomo colpito invece è stato subito portato al pronto soccorso di Torrette. Il 37enne è stato subito medicato dai medici del nosocomio locale. Non è in pericolo di vita e se la caverà con sette giorni di prognosi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome