Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ‘scippata’ a Firenze: “Sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane”

La protagonista di 'Grey's Anatomy' al ladro: "Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te"

Claudio Bernardi - La Presse

FIRENZE (Ilaria Ragozzino) – Ellen Pompeo, la famosissima attrice protagonista di ‘Grey’s Anatomy’, è stata borseggiata alcuni giorni fa, mentre visitava Firenze. Un episodio molto spiacevole, che ha bruscamente interrotto lo spirito sereno della sua vacanza nel ‘Bel Paese’.

Le frasi di Ellen Pompeo

L’attrice statunitense, che interpreta Meredith nella famosissima serie tv, non ha tenuto per sé l’accaduto, e ha reso noto l’episodio tramite il suo profilo social, con tanto di commento personale. “It would not have ended well for you… I am nice but lets not forget my heritage… NAPOLITANO”, ha scritto cercando di unire la sua lingua madre a quella italiana. Il messaggio tradotto significa: “Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te, io sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane”. Il nonno della Pompeo è in realtà originario di Gesualdo, in provincia di Avellino.

Le reazioni sul web

Dopo l’annuncio dell’attrice sui social le reazioni sono state molte e diverse. C’è chi ha accolto il messaggio leggendolo con ironia, e chi non ha apprezzato affatto il riferimento al popolo partenopeo. La Pompeo ha anche ringraziato la polizia italiana che si è impegnata, nei momenti immediatamente successivi al furto, a prestarle soccorso. Ma questo non è bastato per tranquillizzare i sui fan napoletani che hanno visto in questo ringraziamento un passo verso i militari fiorentini, mentre si ribadiva un pregiudizio molto sofferto per il popolo partenopeo.

Il ritrovamento della borsa

L’attrice è stata derubata in pieno centro, come descrive lei stessa nel suo ‘bizzarro’ post. Pare che la borsa sia stata ritrovata qualche ora dopo sul Lungarno. Un’esperienza infelice che sembrerebbe essersi conclusa nel migliore dei modi. Ora i fan di ‘Grey’s Anatomy’ dovranno attendere la messa in onda delle nuove puntate per poter rivedere l’amata attrice. Pare infatti che l’attrice sia stata confermata anche per la nuova stagione della serie, arrivata ormai alla quindicesima edizione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome