Calcio, stampa francese: Buffon in sede PSG, attesa per la firma

Gianluigi Buffon è a Parigi. L'ex portiere della Juventus è da questa mattina nella capitale francese per effettuare le visite mediche e firmare il contratto di un anno, con opzione per un secondo, con il Paris Saint-Germain.

/ AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO
Parigi (Francia), 6 lug. (LaPresse) – Gianluigi Buffon è a Parigi. L’ex portiere della Juventus è da questa mattina nella capitale francese per effettuare le visite mediche e firmare il contratto di un anno, con opzione per un secondo, con il Paris Saint-Germain. Sui social network circolano le prime immagini di Buffon all’ingresso nella sede del club francese. Secondo i media francesi, da l’Equipe a RMC Sport, il 40enne ex capitano della Juve e della Nazionale avrebbe effettuato le visite mediche l’all’Ospedale Americano di Neuilly-sur-Seine e lunedì sarà presentato ai suoi nuovi tifosi.

l’indiscrezione

Buffon è arrivato intorno a mezzogiorno nei locali del club parigino situato a Boulogne-Billancourt (periferia di Parigi), accompagnato dal suo medico. L’ex portiere della Juventus ha lasciato la sede del PSG intorno alle 14.30, dirigendosi rapidamente verso un parcheggio per andare poi via a bordo di un van con i vetri oscurati. L’arrivo di Buffon, primo acquisto del nuovo allenatore Thomas Tuchel, causerà un rimescolamento nella gerarchia dei portieri nel PSG, con almeno uno fra Kevin Trapp e Alphonse Areola destinato ad andare via.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome