Juventus: bagno di folla per Cristiano Ronaldo al J Medical

Per l'asso portoghese è stata la prima passerella davanti ai suoi nuovi tifosi

Cristiano Ronaldo alla J Medical (AFP PHOTO / Miguel MEDINA)

Torino (LaPresse)Cristiano Ronaldo è arrivato alle 9.54 alla J Medical dove si sottoporrà alle tradizionali visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni. Ad accoglierlo una nutritissima folla di circa 2000 tifosi presenti fin dalle prime ore del mattino. Per l’asso portoghese è stata la prima passerella davanti ai suoi nuovi tifosi. Massime le misure di sicurezza con la presenza di transenne, un centinaio di addetti ai lavori e diversi agenti di polizia. Ronaldo dopo i test medici si recherà nella sede della Continassa e alle 18.30 sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa all’Allianz Stadium.

“Portaci la Champions”, è stato il primo coro dei tifosi bianconeri a Ronaldo. Elegantissimo in abito scuro, CR7 non si è risparmiato nei confronti dei suoi nuovi fan firmando autografi sulle maglie e scattando selfie. Pollice alzato, sorridente ma visibilmente emozionato, Ronaldo ha fatto successivamente fatto il suoi ingresso nella struttura medica bianconera per iniziare le visite di rito.

Daniele De Rossi apprezza l’acquisto di CR7 da parte della Juventus

È un beneficio per la Serie A, ma soprattutto per la Juve, Puntano a qualcosa di più in alto. La Juve ha già un po’ ammazzato il campionato, perchè già era considerata la più forte, con l’acquisto di Ronaldo ha alzato ulteriormente l’asticella“. Così Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, intervenuto questa mattina ai microfoni dell’emittente radiofonica del club prima dell’allenamento mattutino. “Poi le partite vanno giocate, e non tutto è scritto. Lo sanno anche Allegri e la società. Non è scritto che vinceranno la Champions, e non è scritto che vinceranno il campionato“, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome