Belen e il rapporto ritrovato con Stefano De Martino. Ma la showgirl fa infuriare il web

Polemiche per la dichiarazione: "Adesso non farei un figlio con la stessa leggerezza del primo"

ROMA – Belen Rodriguez a 360 gradi. La showgirl dopo un lungo periodo di silenzio è tornata a parlare e far parlare di sé. Dall’amore per Andrea Iannone all’equilibrio ritrovato con Stefano De Martino, fino all’idea di fare un altro figlio. Da un lato l’argentina parla della maternità come momento spartiacque per la sua vita privata e professionale. Dall’altro è ancora incerta se regalare una sorellina o un fratellino al piccolo Santiago.

L’equilibrio ritrovato con Stefano e l’amore per Andrea
Con Stefano “abbiamo raggiunto un equilibrio. E sono felice“. La soubrette argentina, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, si dice nuovamente serena nel rapporto con l’ex marito. Dopo un lungo periodo di freddezza, tra i due è tornata l’armonia. “Siamo due persone intelligenti e non siamo la prima coppia che divorzia. Abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice“. “Diventare mamma ti cambia la vita“, ha spiegato. “Oggi non farei un figlio con la stessa leggerezza della prima volta“. Ma il ritrovato rapporto con De Martino non ha intaccato l’amore tra Belen e il pilota Andrea Iannone. Il rapporto tra i due procede a gonfie vele.
Belen fa infuriare il web: “Non farei un bimbo con la stessa leggerezza”
Le parole della showgirl argentina però hanno fatto arrabbiare mezzo mondo social. Per due motivi. La parole “leggerezza”, usata per descrivere il primo parto, sono sembrate al popolo del web una stoccata ingenerosa nei confronti di De Martino e il loro rapporto. E le persone, su queste cose, non perdonano. In tanti, poi, hanno sottolineato che la parola “leggerezza” è un insulto nei confronti di Santiago, il primo figlio di Belen. Siamo sicuri che la conduttrice Mediaset non intendesse offendere nessuno. E’ stata appunto una leggerezza senza malizia.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome