Usa, Trump: “Non mi metteranno sotto impeachment, sto facendo un gran lavoro”

Il presidente degli Stati Uniti d'America apprezza il lavoro del governatore della Federal Reserve Jerome Powell, da lui stesso incaricato

Foto Mandel Ngan LaPresse / AFP in foto Donald Trump

Milano (LaPresse) – “Non penso che possano sottoporre a impeachment qualcuno che sta facendo un grande lavoro”. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un’intervista a Bloomberg. “Sto facendo un gran lavoro”, ha rimarcato escludendo che i democratici possano metterlo sotto accusa, citando una forte economia, le sue prestazioni in politica estera e il rischio di creare un precedente che renderebbe troppo facile rimuovere futuri presidenti.

Il presidente degli Stati Uniti d’America apprezza il lavoro del governatore della Federal Reserve Jerome Powell, da lui stesso incaricato

“Ho messo lì un uomo che apprezzo e rispetto”. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, parlando in un’intervista a Bloomberg News del governatore della Federal Reseve, Jerome Powell. Trump ha spiegato di non essersi pentito della nomina di Powell, nonostante le critiche mosse in precedenza agli incrementi dei tassi decisi dalla banca centrale.

L’offerta europea che porterebbe ad azzerare i dazi sulle auto importate negli Stati Uniti “non è abbastanza buona”. Lo ha affermato il presidente Donald Trump nell’intervista al giornale americano, spiegando che “le loro abitudini di consumo sono di comprare le loro auto, non di comprare le nostre auto”. Infine “quella del procuratore speciale Robert Mueller sul Russiagate è un’indagine illegale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome