Morto a 26 anni il rapper americano Mac Miller a causa di un’overdose

Era l'ex fidanzato di Ariana Grande fino a pochi mesi fa

LOS ANGELES – Lutto nel mondo dello spettacolo per la scomparsa di Mac Miller. Il 26enne rapper americano è stato trovato senza vita nella sua camera da letto ieri mattina, nella San Fernando Valley. Era conosciuto anche dal pubblico italiano anche per la relazione che lo legava ad Ariana Grande fino a pochi mesi fa.

Alcool e droga nella sua vita

Il rapper aveva avuto già in passato diversi problemi con la droga, ma anche l’alcool è stato molto presente nella sua vita. Situazioni note già da tempo ai suoi familiari, ma anche all’ex fidanzata. La stessa cantante si era espressa con toni duri quando descrisse la loro relazione con l’appellativo di tossica. Raccontando di quando lo ha aiutato a farlo diventare sobrio spiegò: “Non sono nè una babysitter, nè una madre. Nessuna donna però dovrebbe vivere con l’obbligo di sentirsi necessaria”. A maggio il rapper aveva avuto un incidente in seguito al quale è stato anche denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Un mese fa il suo ultimo album

Mac Miller, il cui vero nome è Malcolm James McCormick, era uscito sul mercato americano appena un mese fa con il suo quinto album. Il rapper di Pittsburgh il 3 agosto aveva infatti pubblicato ‘Swimming’, lavoro giunto a due anni dal suo precedente album datato 2016. Nella giornata di ieri, è stato ritrovato morto in seguito alla segnalazione di un amico al numero di emergenza del 911. Nella stessa giornata avrebbe dovuto girare il video per una delle canzoni di questo cd. In passato ha lavorato anche con l’amico Wiz Khalifa e con l’ex fidanzata Ariana Grande. Ha anche preso parte al film parodia ‘Scary Movie V’ nel ruolo di D’Andre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome