Juve, Ronaldo: “Contento dei gol, ero in ansia”. Allegri bacchetta D. Costa: “Non deve più accadere”

CR7 e il tecnico bianconero commentano la vittoria contro il Sassuolo

Foto LaPresse - Fabio Ferrari 16 Settembre 2018 Torino, Italia Sport Calcio Juventus Fc vs Sassuolo - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - Allianz Stadium. Nella foto:Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.); esulta dopo rete 1-0 Photo LaPresse - Fabio Ferrari September 16, 2018 Turin, Italy sport soccer Juventus Fc vs Sassuolo- Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - Allianz Stadium. In the pic:Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.); celebrates after goal 1-0

TORINO (LaPresse) – Eccoli i primi gol di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve. Commentati così dal fuoriclasse portoghese ai microfoni di Sky Sport: “Sono molto contento, il Sassuolo ha fatto una buona partita, ma noi abbiamo creato tanto. Avevo tanta voglia di sbloccarmi, quindi sono felice. Avevo un po’ di ansia”.

Arrivano i primi gol di Ronaldo in Serie A 

“Ho sbagliato qualche gol, ma questo è il calcio, la cosa più importante è vincere. E’ normale che ci fosse grande attesa, ma sto lavorando bene e i compagni mi aiutano ad adattarmi a questo campionato. La Champions è il torneo che mi piace di più. Speriamo di aver fortuna, sarà un girone difficile ma io non vedo l’ora”.

Allegri bacchettta Douglas Costa

Massimiliano Allegri condanna Douglas Costa per l’episodio che lo ha portato all’espulsione: “Forse c’era un fallo prima, ma sono episodi che non devono accadere. Non dobbiamo cadere nelle provocazioni. Era una partita in discesa, praticamente chiusa, magari potevamo fare anche il terzo gol. Invece non abbiamo giocato di squadra, volevamo dribblare un po’ tutti e questo non va bene. Perché gli altri entrano, qualcuno si innervosisce e succede quello che è successo”.

CR7 e l’intesa perfetta con Mandzukic e Dybala

Positivo invece il commento di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport su Cristiano Ronaldo e l’intesa con Mandzukic e Dybala: “Ronaldo era andato vicino al gol già nelle prime tre partite. Oggi era stato un po’ frettoloso in qualche occasione, poi il calcio toglie e dà, è arrivato quel palo e quindi il gol. Insieme hanno lavorato bene, è normale che giocando così hai meno ampiezza, ma i terzini sono stati comunque bravi. E poi il Sassuolo è una buona squadra, abbiamo preso in mano la partita quando loro sono calati”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome