Nations League, trionfi per Belgio ed Austria, a reti inviolate tra Croazia e Inghilterra

Vittoria sofferta in amichevole per il Brasile

Foto LaPresse - Fabio Ferrari 10 07 2018 San Pietroburgo ( Russia ) Sport Russia 2018 - Coppa del Mondo FIFA - Francia vs Belgio - Semi-Finale - Stadio Saint-Petersburg. Nella foto:Lucas Hernandez (France)Romelu Lukaku (Belgium) Photo LaPresse - Fabio Ferrari July 10, 2018 Saint-Petersburg ( Russia Federation ) sport Russia 2018 - FIFA World Cup - France vs Belgium - Semi-Final - Saint-Petersburg stadium. in the pic:Lucas Hernandez (France)Romelu Lukaku (Belgium)

Rijeka (LaPresse/AFP) – Croazia e Inghilterra si neutralizzano e pareggiano 0 a 0 nella sfida di Nations League che era anche una rivincita della semifinale mondiale di Russia 2018. Le formazioni restano appaiate a un punto, dietro la Spagna, capolista con 6 punti, infatti sia Croazia che Inghilterra hanno 5 punti. Per la Croazia decisive le prossime gare.

Il Belgio ha battuto per 2 a 1 la Svizzera nella terza giornata di Nations League. Decisiva una doppietta di Romelu Lukaku. Ora il Belgio guida il gruppo 2 della Lega A con 6 punti, staccando proprio gli Svizzeri, fermi a 3 punti. Ultima l’Islanda con 0 punti.

L’Austria batte l’Irlanda del Nord per 1 a 0 nella terza giornata della Lega B di Nations League. A decidere l’incontro giocato all’Ernst-Happel-Stadion di Vienna è stato un gol di Marko Arnautovic al 71′. Nella classifica del gruppo 3 resta in testa la Bosnia-Erzegovina con 6 punti, seguita dagli austriaci con 3 punti. Ancora a zero l’Irlanda del Nord.

Quindi l’unico pareggio è tra Croazia e Inghilterra.

Vittoria sofferta in amichevole per il Brasile

Il Brasile ha battuto per 2 a 0 l’Arabia Saudita, faticando più del previsto nell’amichevole andata in scena a Ryad. Gabriel Jesus ha aperto le marcature poco prima dell’intervallo e Alex Sandro ha raddoppiato su corner di Neymar al sesto minuto di recupero. Il prossimo impegno dei verdoro sarà martedì nel classico contro l’Argentina, che ieri ha battuto l’Iraq per 4-0 senza impiegare Lionel Messi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome