Man Utd, Mourinho stuzzica: “Per i tifosi della Juve è stato duro il nostro triplete”

Manchester (LaPresse) – “Loro non sono innamorati di me, ovviamente il momento più duro per loro è stato il nostro triplete”. Lo ha detto il tecnico del Manchester United Josè Mourinho ai microfoni di Sky Sport tornando sul battibecco coi tifosi della Juventus nel finale di partita. “Con lo staff, i giocatori, il direttivo ed Agnelli c’è rispetto totale – ha poi precisato lo Special One – Sono tutti super educati e cordiali”.

Secondo l’allenatore dei Red Devils Bonucci-Chiellini difendono perfettamente e dovrebbero insegnare ad Harvard per spiegare i loro meccanismi

Così José Mourinho commenta la sconfitta del Manchester United contro la Juve: “Abbiamo giocato contro una delle più grandi candidate a vincere la Champions. Abbiamo fatto il possibile, potevamo ottenere un risultato differente specialmente per quanto visto nel secondo tempo. Penso che mister Bonucci e mister Chiellini dovrebbero tenere un corso universitario ad Harvard per come difendono, sono due difensori fantastici, davvero. La Juve ha qualità, nel primo tempo hanno dominato, ci hanno nascosto il pallone”. “Ho dovuto giocare con gli stessi undici giocatori usati col Chelsea, non c’era nemmeno Fellaini in panchina per cambiare direzione alla gara – ha aggiunto lo Special One – Abbiamo fatto il possibile, ci giocheremo con il Valencia il secondo posto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome