Rai1, domani sera a ‘Portobello’ Lino Banfi e Nino Frassica

Gli inserzionisti del mercato pazzerello di Rai1 tornano, sabato 24 novembre alle ore 20.35, guidati da Antonella Clerici

Mangiarotti/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Rai1, domani sera a ‘Portobello’ Lino Banfi e Nino Frassica. Gli inserzionisti del mercato pazzerello di Rai1 tornano, sabato 24 novembre alle ore 20.35, guidati da Antonella Clerici. Che come sempre potrà contare su Carlotta Mantovan, coordinatrice delle centraliste, e sul fidato inviato Paolo Conticini.

Il nuovo appuntamento con Portobello avrà tra gli ospiti Lino Banfi, il nonno più amato e conosciuto d’Italia. E il direttore di ‘Novella Bella’ Nino Frassica, che presto debutterà a ‘Guarda …Stupisci’.

Rai1, ecco cosa succederà nello studio di Portobello

Inedite inserzioni animeranno lo studio di Portobello. Si parlerà di cucina e si aprirà un acceso dibattito fra chi sostiene che il ragù italiano per eccellenza sia quello bolognese e chi, invece, predilige quello alla napoletana. Si ritornerà a parlare d’amore e di sentimenti, con una nuova proposta di matrimonio e infine uno spazio particolare sarà dedicato alle centraliniste storiche del programma.

Saranno protagoniste della rubrica ‘Dove sei’, una di loro si metterà alla ricerca delle altre. Dulcis in fundo, non mancherà la sfida con il pappagallo dal becco giallo, ancora una volta chiunque vorrà, potrà provare a convincerlo a pronunciare la parola magica, Portobello.

Chiamando lo 02 21079070 tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome