Vladimir Luxuria contro Rai 3: “Puntata rinviata, i miei temi troppo scomodi”

L'ex parlamentare chiede spiegazioni su Twitter circa la decisione della tv di Stato

ROMA – Vladimir Luxuria questa mattina ha polemizzato contro il programma di Rai 3 “Alla Lavagna”. La puntata che vede l’ex parlamentare protagonista è stata rinviata per la seconda volta, e la popolare showgirl ha affidato al web le sue perplessità circa questa decisione.

Vladimir Luxuria polemica contro il programma di Rai 3

Vladimir Luxuria è stata invitata a partecipare al programma Rai 3 “Alla Lavagna“, in cui ogni settimana un volto noto della televisione dialoga con una classe di alunni su temi di attualità. Dopo aver registrato la sua puntata, Luxuria ancora non se la vede trasmettere su Rai 3. Doveva andare in onda questa sera, ma la produzione del programma le ha comunicato che, per cause che la showgirl non ha rivelato, non verrà trasmessa nemmeno questa sera. Tanto è bastato a far perdere la pazienza a Vladimir Luxuria, dopo che il suo intervento era già stato rinviato una volta. E’ stata lei stessa a dare la notizia su Twitter.

Il tweet della discordia

E’ con un cinguettio sul noto social network che l’ex parlamentare ha scelto di condividere la sua amarezza con i suoi followers, che si sono detti delusi quanto lei.
Questo il testo del post: “Ho appena saputo che per la seconda volta il programma Alla Lavagna previsto su Rai3 in cui parlo di bullismo e  omofobia in una classe con i bambini è stato spostato” ha scritto pochi minuti fa Vladimir Luxuria sul suo profilo Twitter. “Non so quando e se andrà in onda: forse in questo periodo certi temi sono troppo scomodi persino per Rai 3?”. Luxuria, che recentemente è tornata sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, è sembrata molto risentita da questa vicenda. La sua insinuazione vuole che, evidentemente, nemmeno la Rai se la senta di affrontare determinate tematiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome