Un regalo dalla regina per la nuova casa di Harry e Meghan

Un dono pregiato per il Frogmore Cottage

Prince Harry and Meghan Markle

LONDRA – Mentre si rincorrono voci di una prematura separazione fra Harry e Meghan, è arrivata una notizia inaspettata dalla regina. I due freschi sposi si trasferiranno presto in una storica struttura nei pressi del castello di Windsor, il luogo dove sono state celebrate le loro nozze lo scorso anno. E per l’occasione Elisabetta II ha deciso di fare alla coppia, e al loro primogenito in arrivo, un regalo speciale. Un pezzo più unico che raro che andrà ad abbellire e rendere ancora più pregiato il nuovo nido d’amore.

Una collezione da oltre un milione di oggetti

Harry e Meghan hanno deciso di lasciare l’appartamento dove attualmente risiedono, a Kensington Palace, per trasferirsi nella storica struttura di Frogmore Cottage. L’antico edificio è in via di ristrutturazione e prima che i due si trasferiscano, la regina ha voluto fargli un dono dal valore inestimabile. La coppia reale potrà scegliere alcuni dipinti della Royal Art Collection per decorare la nuova abitazione. Si tratta della collezione privata di Elisabetta, che si dice sia formata da oltre un milione di oggetti preziosi raccolti negli ultimi cinquecento anni dai vari sovrani inglesi che si sono succeduti alla guida del paese. Di certo non un ‘lavoretto’ da nulla per i due che in primavera accoglieranno il loro primogenito.

Meghan ne sarà felice?

L’elenco di opere sottoposto dalla regina a Harry e Meghan è da togliere il fiato. Ma la principessa ne sarà felice? Dalle ultime indiscrezioni pare infatti che Meghan abbia deciso di ristrutturare il Frogmore Cottage utilizzando esclusivamente dipinti realizzati con tinture vegane. Una scelta ‘salutista’ in linea con i principi costantemente esternati dalla donna. E pure rifiutare oggetti di tale valore non sembra una scelta possibile. Anche perché di certo la regina non accetterà un ‘no’ come risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome