Calcio Inter, Spalletti: “Icardi non convocato, non può giocare”

"Icardi ha un problema, per il momento non è in condizione di giocare". Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha annunciato il forfait dell'attaccante argentino per la gara di domani in casa con la Sampdoria".

Foto LaPresse - Valter Parisotto 06/05/18 Udine (Italia) Sport Calcio Udinese - Inter Campionato di Calcio Serie A Tim 2017 2018 - Stadio Friuli, commerciale Dacia Arena Nella foto: Luciano Spalletti allenatore del Inter Photo LaPresse/ Ph. Valter Parisotto 06 May 2018 Udine (Italy) Sport Soccer Udinese - Inter - Championship League A Tim 2017 2018 Dacia Arena Stadium In the Photo: Luciano Spalletti coach of Udinese

MILANO – “Icardi ha un problema, per il momento non è in condizione di giocare”. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha annunciato il forfait dell’attaccante argentino per la gara di domani in casa con la Sampdoria. “Non sarà convocato, ha questa infiammazione. Anche su Keita dobbiamo aspettare qualche giorno in più”. “Si può dire che è stata presa una decisione che non è contro Icardi ma in favore dell’Inter. Questo è stato grossomodo il dialogo di ieri”. Lo ha detto il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del match con la Sampdoria a proposito del faccia a faccia avuto ieri con l’attaccante argentino. “Non si possono spiegare tutti i dettagli e tutti i particolari, è un provvedimento verso la correttezza. Dobbiamo rendere conto ai tifosi in merito alle scelte che prendiamo. La correttezza della squadra va messa davanti a tutto, non è il singolo calciatore che determina, c’è sempre un concetto di squadra dietro”.

Intanto l’ex capitano

“È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi che aprirla e fugare ogni dubbio”. Mauro Icardi rompe il silenzio dopo due giorni di bufera, con la fascia di capitano dell’Inter passata ad Handanovic e la sua decisione di non giocare in Europa League contro il Rapid. L’attaccante argentino torna a farsi sentire attraverso un post su Instagram, con una sua foto in primo piano, citando una frase dello scrittore americano Mark Twain. Icardi, poi, nelle stories di Instagram si è anche complimentato con Lautaro Martinez per il gol di quella sera.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome