Calcio Inter, Skriniar: “Gara difficile, dovremo stare ancora più attenti”

"Ci aspetta una partita molto difficile, bisogna stare ancora più attenti". Il difensore dell'Inter Milan Skriniar ha presentato così la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League a San Siro con l'Eintracht Francoforte dopo lo 0-0 dell'andata.

MILANO – “Ci aspetta una partita molto difficile, bisogna stare ancora più attenti”. Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha presentato così la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League a San Siro con l’Eintracht Francoforte dopo lo 0-0 dell’andata. “Non dobbiamo prendere gol e giocare la nostra partita, mostrando il nostro carattere”, ha aggiunto in conferenza stampa.

La gara

 Ricordando l’andata, il difensore slovacco ha evidenziato che “abbiamo creato un paio di occasioni in cui dovevamo far gol ma purtroppo non ci siamo riusciti, ma questo è l’atteggiamento che dobbiamo mostrare anche domani, forte e aggressivo – ha proseguito – Se penso al gol? Finora sono a zero, mi dispiace. Spero di poterlo fare al più presto e di poter dare una mano soprattutto alla squadra”. Domani Skriniar, con la squadra in piena emergenza, potrebbe essere avanzato a centrocampo. “Ci ho giocato un paio di partite soprattutto in nazionale – ha spiegato – Vedremo cosa deciderà il mister”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome