Il post Instagram incriminato è stato eliminato un minuto dalla sua pubblicazione
MILANO – Questa volta Fedez l’ha combinata davvero grossa. Il rapper marito di Chiara Ferragni ha pubblicato tra le sue storie Instagram un post in cui comparivano i numeri di telefono di Valentina Ferragni, sorella di Chiara, e di Riccardo Nicoletti, compagno di Francesca, la terza sorella.
Fedez, che disastro: su Instagram i numeri di Valentina Ferragni e di Riccardo Nicoletti
Voleva solo condividere con i suoi milioni di followers lo screenshot di una divertente conversazione avvenuta nel gruppo Whatsapp di famiglia. Fedez, però, ha distrattamente reso pubblici i numeri personali di Valentina Ferragni e del fidanzato di Francesca, la terza sorella Ferragni. Protagonista della chat, un conteso tiramisù che Chiara stava disperatamente cercando. Nel tentativo di recuperarlo, scrive ai suoi familiari chiedendo loro che fine avesse fatto il dolce, ma nessuno viene incontro alla povera influencer in preda a un attacco di golosità.
“Il tiramisù più ricercato del mondo“, scrive divertito Fedez nel post. Valentina Ferragni giura di non averlo preso, seguita dal compagno Luca Vezil.
Il numero della ragazza compare perché Fedez non lo aveva segnato in rubrica, perciò si vede chiaramente. Stessa cosa con quello di Nicoletti, che interviene nella conversazione ma riferendosi ad altro. La story postata da Fedez è rimasta online per poco più di un minuto, tempo sufficiente ai migliaia di seguaci che hanno fatto in tempo a visualizzare il post a salvarsi i numeri di Valentina e Riccardo.
I due dovranno adesso cambiare sim card: troppe infatti le persone entrate in possesso dei loro contatti personali.
I precedenti scivoloni social del rapper
Nonostante l’enorme successo internazionale raggiunto, Fedez continua a maneggiare distrattamente i suoi profili social. Non è infatti la prima volta che il musicista combina guai quasi irrimediabili. L’ultimo “scivolone social” è stato quello legato alla sua festa a sorpresa organizzata in un supermercato. Il rapper pubblicò i video della serata in cui si faceva scempio di tutti i prodotti alimentari esposti. Tantissime le proteste scaturite da questo episodio, a cui Fedez corse ai ripari chiedendo scusa pubblicamente per lo spreco messo in atto.