Calciomercato, Milan e Fiorentina sugli scudi

Marco Giampaolo (Foto LaPresse - Spada)

MILANO – Il calciomercato non dorme mai. Anche di notte, anche di domenica, quando tutti provano a rilassarsi continuano infatti le trattative. Tra meno di due settimane sarà già campionato e le squadre di serie A non hanno intenzione di perdere tempo nella campagna di rafforzamento. 

Le ultime trattative di calciomercato 

Il Milan sembra tra le squadre più attive. Il gioco di Marco Giampaolo già convince eppure la dirigenza rossonera, dopo l’acquisto del portoghese Leao, sembra voler regalare un altro attaccante all’ex tecnico della Sampdoria. Il primo nome sul taccuino di Maldini e soprattutto di Boban è Ante Rebic. Centravanti esterno, all’occorrenza prima punta, il croato è già stato in Italia tra le fila della Fiorentina. Da allora, però, è cresciuto moltissimo, diventando un punto fermo della nazionale e dell’Eintracht dove ha peraltro esordito quest’anno a suon di gol. Trattativa, però, non semplice, come quella che si sta facendo largo nelle ultime ore e che riguarda Rugani. Nonostante l’arrivo del mentore Sarri sulla panchina bianconera, la Juventus sembra non voler puntare sul suo talento e così la Roma ha iniziato il corteggiamento. Fonseca e Petrachi, infatti, sanno che è proprio il reparto arretrato quello da puntellare e nella prossima settimana tenteranno l’assalto decisivo. 

Il Napoli proverà a chiudere per Lozano e James

I giorni a venire potrebbero essere intanto quelli giusti per gli arrivi di Lozano e James al Napoli. Il primo aspetta solo una chiamata per firmare, il secondo è stato fatto fuori per l’ennesima volta da Zidane che ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di non puntare sul colombiano. Nomi nuovi, invece, per la Fiorentina. E che nomi. Il neo patron Commisso vuole far sognare la piazza violante e nelle ultime ore ha contattato con i suoi dirigenti l’esterno francese Frank Ribery e Mario Balotelli. Per quest’ultimo bisognerà battere la concorrenza del Flamengo che è ancora molto forte sul numero 9 azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome