Temptation island vip, Ivan e Sonia sull’isola dopo la crisi?

Potrebbero esserci altri due ex di 'Uomini e donne' nel cast di Temptation island vip. Oltre a Francesco e Antonella spuntano anche Ivan e Sonia nel possibile cast

ROMA – Sta per partire la nuova edizione di Temptation island vip e sono ancoramolti i rumor e poche le certezze sul cast. Le registrazioni inizieranno tra pochissimo, nell’ultima settimana di agosto. I telespettatori potranno vedere il programma in prima serata con molta probabilità intorno alla metà di settembre.Alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, dopo l’addio di Simona Ventura che è tornata in Rai. Pare sia ufficiale la partecipazione di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi volti noti dell’edizione ‘non vip’ del 2017.

Ivan e Sonia nel cast?

Sono sempre più insistenti le voci che vedono la partecipazione di Ivan Gonzales e Sonia Pattarino alla prossima edizione del programma. Di recente i due ex di Uomini e donne hanno confermato di aver superato la crisi che li aveva colpiti meno di un mese fa, e hanno intrapreso un avventuroso viaggio in Messico. Da allora si rincorrono rumor sulla loro partecipazione al reality.

Il cast vip

Al momento non c’è ancora nessuna certezza sul cast della seconda edizione dell’edizione vip di Temptation island. Tuttavia sono molti i nomi che circolano in queste ore. Oltre a Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, potrebbero esserci la showgirl Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, i due ex di Uomini e donne Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, e infine il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini con la giovane fidanzata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome