Calcio, affondo del Barça per Neymar: un bluff per accontentare Messi

Il Psg aveva aperto alla possibilità di cedere la propria stella, che ha manifestato l'intenzione di cambiare aria

PARIGI – Il tentativo del Barcellona di riportare al Camp Nou Neymar non sarebbe reale ma soltanto un bluff per accontentare Lionel Messi, che sta insistendo con i dirigenti catalani per far sì che il brasiliano torni a giocare in Spagna. E’ l’ultima ipotesi azzardata da ‘Le Parisien’ di una trattativa giorno dopo giorno sempre più complicata, soprattutto dopo il passaggio di Philippe Coutinho al Bayern Monaco.

La trattativa del Psg

Il Psg aveva aperto alla possibilità di cedere la propria stella, che ha manifestato l’intenzione di cambiare aria, a patto che il Barcellona cedesse uno dei propri giocatori oltre a un conguaglio da 100 milioni di euro. In cima alla lista dei desideri di Leonardo c’erano due giocatori: Ousmane Dembelè e Coutinho. Svanito il brasiliano, andato in Germania, l’attaccante francese ha fatto sapere di voler restare in Catalogna.

Il bluff Neymar per accontentare Messi

In ogni caso il Barcellona presenterà in queste ore una nuova offerta alla società francese, nonostante le parti – dopo la partenza di Coutinho – siano di nuovo distanti. In Spagna sperano che sia il diretto interessato, Neymar, a esprimersi pubblicamente in favore di un ritorno in blaugrana. Sullo sfondo resta il Real Madrid: in Francia confermano come i contatti con il rappresentante del giocatore, Pini Zahavi, non siano cessati.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome