Musica, nuovo tour per Avril Lavigne. Una tappa anche in Italia

La cantante torna in Italia dopo la malattia per un'unica data a Milano

LAPRESSE

MILANO – Avril Lavigne annuncia oggi il suo ‘Head Above Water’ World Tour con show in tutt’Europa nel 2020. Il tour prenderà ufficialmente il via dall’Italia il prossimo 16 marzo a Milano. Il tour europeo avrà oltre 11 date con show ad Amsterdam, Parigi, Berlino e Manchester. Dopo l’Europa, la superstar, nominata 8 volte ai Grammy Awards, proseguirà con una nuova serie di concerti in Cina, Giappone e nel Sud-Est Asiatico, toccando città come Shanghai, Tokyo e Bangkok.


“Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò ‘Head Above Water Tour’ in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico”, ha raccontato Avril Lavigne.

Un periodo drammatico

“Avevo accettato la morte e sentivo il mio corpo spegnersi. Mi sentivo come se stessi affogando. Incapace di respirare. Ho passato gli ultimi anni a casa a combattere la malattia di Lyme. Sono stati i peggiori della mia vita mentre ho affrontato battaglie sia fisiche che emotive”. Poco più di un anno fa, Avril Lavigne parlava della malattia che l’aveva colpita e che ha fermato per un po’ la sua carriera ma adesso annuncia un nuovo tour che avrà un’unica data il 16 Marzo a Milano.

Umberto Caiazzo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome