Tu sì que vales, stasera il gran finale

MILANO – Andrà in onda questa sera la finalissima di Tu sì que Vales. In prima serata su Canale 5 si conoscerà finalmente il nome del vincitore della trasmissione TV record d’ascolti che saluta il suo pubblico dopo nove puntate. Conducono la gara la showgirl Belen Rodriguez, l’ex sportivo Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Tu sì que vales, stasera la finale: l’ultima sfida tra i 16 concorrenti

A contendersi il primo premio saranno 16 finalisti. In palio per chi convincerà i giudici e il pubblico da casa il ricco montepremi di 100 mila euro in gettoni d’oro. A questo andrà ad aggiungersi il premio della Scuderia Scotti (che consiste in un viaggio a Dubai) e quello messo a disposizione dall’azienda di telefonia Tim, del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro. Quest’ultimo sarà assegnato dai giudici del talent show, vale a dire Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi con Sabrina Ferilli.
A decidere il vincitore saranno gli spettatori da casa, grazie al televoto. 

Chi sono i favoriti

Ballerini, cantanti, illusionisti, musicisti: lo show è assicurato. Decidere il vincitore sarà davvero difficile per il livello di bravura raggiunto. Fioccano già le prime indiscrezioni sui possibili vincitori.In tanti scommettono sul musicista e ballerino Patrizio Ratto, ma i favoriti sono i trasformisti Diego & Elena e i Messoudi Brothers, acrobati di una bravura mostruosa. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome