Governo, Salvini: Se mi vogliono tirare in un ‘dentro tutti’, dico no

320

Treviso, 8 apri. (LaPresse) – “Se mi vogliono tirare dentro in un governo da dentro tutti, che dura solo qualche mese, dico ‘No, grazie’. Vado al governo solo se posso fare”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in piazza dei Signori, a Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome