L. Bilancio, Fratoianni: “Spettacolo indecoroso tra Governo e maggioranza”

"Questo Governo ha la maggioranza parlamentare più ampia ed estesa che ci sia mai stata nella storia della Repubblica. Eppure lo spettacolo indecoroso di questi giorni in cui di fatto il Parlamento, come peraltro su tanti altri provvedimenti, è esautorato non ha precedenti".

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 17-06-2021 Roma Politica Conferenza stampa Anpi sul caso Vattani Nella foto Nicola Fratoianni Photo Roberto Monaldo / LaPresse 17-06-2021 Rome (Italy) Anpi press conference on the Vattani case In the pic Nicola Fratoianni

MILANO – “Questo Governo ha la maggioranza parlamentare più ampia ed estesa che ci sia mai stata nella storia della Repubblica. Eppure lo spettacolo indecoroso di questi giorni in cui di fatto il Parlamento, come peraltro su tanti altri provvedimenti, è esautorato non ha precedenti”. Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra italiana Nicola Fratoianni. “Perfino il continuo apparire sulle agenzie di stampa – prosegue l’esponente dell’opposizione di sinistra – dei comunicati di singoli parlamentari che enfatizzano piccoli contributi a destra e a manca, di fatto briciole, è una scena imbarazzante e un po’ patetica”. “Panem et circenses, mentre sulle grandi emergenze sociali del Paese – conclude Fratoianni- questa manovra non dà risposte”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome