Miss Italia 2021: la vincitrice è la napoletana Zeudi di Palma

NAPOLI – Zeudi di Palma è Miss Italia 2021. È stata eletta al Casinò di Venezia, in diretta sulla piattaforma Ott Helbiz Live. Alta 1,72, capelli e occhi castani, la ventunenne era arrivata a Venezia con il titolo di Miss Napoli, la sua città natale. Proviene dal quartiere di Scampia. Una vittoria che Zeudi dedica alla madre e ai fratelli, “che amo da morire”, dice lei stessa.

Diplomata al liceo scientifico, studia Sociologia all’Università. Indipendente e determinata, Zeudi si definisce “una modella con la passione per il calcio”, ma sa anche disegnare e suonare strumenti musicali. Considera un sogno rendere sua mamma orgogliosa di lei. In futuro progetta di concludere gli studi e di riuscire a emergere nell’ambito della moda, diventando imprenditrice. La sua aspirazione è di fare qualcosa di grande, consapevole delle sue potenzialità.

Zeudi ama definirsi “movimentata e iperattiva”. Oltre a studiare, lavora in un ufficio e si dedica anche al sociale tramite un’associazione di Scampia. Nel tempo libero pratica fitness in palestra.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome