Azione, Calenda: “Nasce un gruppo Consiglio regionale Puglia”

"Nasce oggi una rifondazione di Azione in Puglia: tre amici che tra l'altro conosciamo bene, si uniscono nella nostra avventura"

Foto LaPresse - Andrea Panegrossi in foto Carlo Calenda

“Nasce oggi una rifondazione di Azione in Puglia: tre amici che tra l’altro conosciamo bene, si uniscono nella nostra avventura. Dico tre amici perché il lavoro svolto in questi anni in Puglia è stato anche nel Pd molto riformista, sia per i punti che hanno esposto all’assemblea del Pd sui quali hanno cercato inutilmente di avere delle risposte relativamente ai rigassificatori e i termovalorizzatori, sia per la battaglia che hanno fatto per la modernizzazione della Puglia e per il modo di fare politica che sia trasparente e netto”. Così il segretario di Azione, Carlo Calenda, a Bari ha ufficializzato la formazione del gruppo nel Consiglio regionale della Puglia, di cui fanno parte Fabiano Amati e Ruggiero Mennea, eletti nella lista del Pd, e Sergio Clemente, ex della lista Popolari con Emiliano.

“Noi siamo molto contenti. Oggi a loro è affidata Azione Puglia. Ieri abbiamo commissariato l’attuale struttura: Fabiano Amati assumerà il ruolo di commissario e avrà il compito di organizzare il congresso”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome