Ancora non si conoscono le date del nuovo tour dei Coldplay, la band inglese che quest’anno ha fatto tappa due volte a Napoli e tre a Milano. Nonostante abbiano venduto un numero di biglietti tale da riempire cinque stadi italiani, molteplici sono stati i fan che non sono riusciti a recuperare un posto per lo spettacolo: una lotta ad accaparrarseli fin dalle prevendite, che hanno visto centinaia di biglietti scomparire nell’arco di pochi minuti.
Il grande successo del tour Music of the Spheres 2023 – che terminerà ad Amsterdam il 19 luglio – sembra che abbia indotto gli artisti ad organizzarne subito un altro. I paesi europei in cui faranno tappa i Coldplay per ora dovrebbero essere Grecia, Romania, Ungheria, Francia, Italia, Germania, Finlandia, Austria e Irlanda. Ieri, durante il primo dei due live ad Amsterdam, sullo schermo è apparso un video teaser dei luoghi che ospiteranno la band per il prossimo tour. Tra questi, sembra proprio che compaia la capitale italiana con il suo Ponte Milvio.
Un altro indizio è la foto di un alieno che tra le mani regge un cartellone con su scritto “#Motswt News Incoming, 20 July 2023”. Sembra che degli alieni stiano apparendo in varie città del mondo per avvertire i fan dei Coldplay che giovedì prossimo ci saranno delle novità. Uno di questi alieni è apparso proprio a Roma. Gli indizi parlano chiaro, ma bisogna aspettare il 20 luglio per avere delle notizie ufficiali.