Un’importante operazione antidroga ha portato all’arresto di cinque persone, ritenute responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, ha visto l’esecuzione di diverse perquisizioni domiciliari in città e nei comuni limitrofi.
Le indagini, avviate nei mesi scorsi, hanno permesso di individuare un gruppo criminale dedito allo spaccio di cocaina e hashish. I Carabinieri hanno raccolto prove schiaccianti, tra cui intercettazioni telefoniche e telematiche, che hanno permesso di ricostruire l’organizzazione del gruppo e le modalità di vendita della droga.
Durante le perquisizioni, i militari hanno sequestrato oltre un chilo di cocaina, mezzo chilo di hashish, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.
I cinque arrestati, tutti di nazionalità italiana, sono stati condotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori coinvolgimenti.